Presentazione del libro "Le trappole dell'anima" a Castelrosso - 18 maggio 2019 - ORE 21
Presentazione del libro "Le trappole dell'anima" di Stefano Peiretti e Elisa Gani - Pathos Edizioni
18 Maggio 2019 ore 21
Sabato 18 Maggio alle ore 21 presso la saletta "CASA CASTELROSSO" - Piazza Assunta, 15 - Castelrosso (TO) si svolgerà la presentazione del nuovo romanzo "LE TRAPPOLE DELL'ANIMA" di Stefano Peiretti ed Elisa Gani, edito da Pathos Edizioni. Saranno presenti i due autori. Conduce il giornalista Claudio Clay Beltrame.
La serata è stata organizzata e sponsorizzata da Ass. Stefano Bocca "L'Angelo Biondo" Onlus, Tabaccheria Cerato e Agenzia GENERALI Chivasso-Ivrea. Parte dei diritti d'autore saranno destinati al progetto "BENVENUTO A BORDO" che ha come fine l'acquisto di un'auto per l'Ass. Samco di Chivasso.
Obiettivo di questa serata è trasmettere messaggi di forza e coraggio alle tante donne che non riescono a reagire alle violenze subite, di NON INDIFFERENZA verso il tema trattato e di fronte a una richiesta di aiuto, di amicizia e di relazioni che sono le prime armi contro questa piaga della nostra società, e incoraggiamento ai giovani, agli educatori, agli insegnanti e alle scuole per costruire tutti insieme un mondo migliore iniziando dei percorsi formativi.
Il volume "Le trappole dell'anima" dei due autori di Pathos per i temi trattati ha interessato anche la dott.ssa Maristella Fantini, nota psicoterapeuta torinese, che ha scritto un'interessante prefazione al libro e la nota cantante Orietta Berti che ha curato l'introduzione al romanzo.